Il numero di contenziosi inerenti il disturbo acustico all’interno delle abitazioni è in aumento: se sei un imprenditore edile per evitare il rischio di essere chiamato in causa per problemi acustici, ricordati che sei obbligato a costruire seguendo i parametri acustici dettati dal D.P.C.M. 05.12.97.
Acustica ed Energia è in grado di progettare isolamenti acustici che assicurano il rispetto dei valori limite di legge e di seguire direttamente le fasi costruttive della posa in opera dei materiali
In fase di realizzazione Acustica ed Energia effetua verifiche in cantiere per verificare il corretto uso e posizionamento degli isolamenti acustici e a realizzazione conclusa il nostro staff verificherà e certificherà l’isolamento acustico delle abitazioni
Hai già costruito? Il nostro staff è in grado di valutare strumentalmente il grado di insonorizzazione ed eventualmente, progettare e mettere in opera soluzioni idonee perché l’isolamento rispetti i valore limite di legge.
Chiedi informazioni
Per qualsiasi dubbio o richiesta di informazioni compila il modulo presente in questa pagina, sarai contattato dal nostro personale entro 24 ore dalla richiesta.